Eccomi qui, è già quasi finito il mese di novembre (praticamente è volato). Amo il mese di novembre, anche se il tempo è spesso nebbioso e piovoso. Io vado in controtendenza e amo anche le giornate grigie, non so perché, ma mi rilassano….
Inoltre quando fuori fa freddo ci sono così tante cose belle da fare in casa…
Il momento che amo di più in questo periodo è la sera, quando dopo una lunga e pesante giornata passata in ufficio, cerco di godermi un po’ di relax.
Per creare un po’ di atmosfera un piacevole acquisto sono state le Tea Light Yankee Candle nella profumazione Frosty Gingerbread: queste candele sono spettacolari… profumano di cannella, vaniglia e zenzero… l’atmosfera che si crea in casa è già natalizia e sono perfette in queste fredde serate.

Un’altra cosa che sto amando sono le tisane, immancabili prima di andare a dormire!!! Le mie preferite del periodo sono quella di L’Angelica Sonno & Relax, con Camomilla, Passiflora, Melissa e Lavanda, perfetta per rilassarsi e quella di Yogi Tea Equilibrio Alcalino, con varie erbe tra cui erba di avena verde e lavanda, ha un sapore delicatissimo. Oltretutto queste tisane sono ottime per la digestione.


Ultima coccola della sera: leggere un libro (ma non senza avere applicato prima un buon contorno occhi 😀 … perché l’età avanza!!!).
Il libro che sto leggendo ora e che ho quasi finito, nel giro di poche settimane, è di Nora Roberts “Il mistero del lago” un thriller inconsueto rispetto a quelli che sono solita leggere, è un thriller-romantico (forse per i miei gusti prevale un po’ troppo la parte romantica), ma la storia incuriosisce parecchio e non vedo l’ora di finirlo!!! Inoltre sono molto belle le descrizioni della natura e dei paesaggi incontaminati in cui la storia è ambientata.

Il contorno occhi invece che sto provando in questo periodo e mi sta dando molta soddisfazione è il Kiehl’s Creamy Eye Treatment with Avocado. L’ho acquistato dopo aver letto tantissime recensioni positive e devo dire che è ottimo, corposo, nutriente e idrata tantissimo. Costa un pochino, ma dura comunque tanto e ne vale davvero la pena!!!
Direi che mi sono dilungata parecchio… e le cose che amo del periodo sarebbero ancora tante da raccontare… alla prossima puntata di “Le cose che amo del periodo”.
Buona serata! … io in attesa della mia super serata coccolosa tra candele, tisane & co. ed immancabile puntata di Bake Off Italia su Real Time.
Perché “Stare in casa is the new uscire”.