Ciao a tutti e innanzitutto Buon Anno!!!
Spero che per voi l’anno sia iniziato nel migliore dei modi!… per me purtroppo quest’anno no. Non è successo chissà cosa per fortuna, ma è iniziato con molti pensieri e riflessioni.
Quest’anno è iniziato… ma mentre gli altri anni avevo già pronta la mia lista di buoni propositi al primo gennaio… quest’anno no. La prima settimana di gennaio è trascorsa nel limbo dei miei pensieri, come anche la seconda.
Ora, ho passato un Natale sereno ed ho trascorso qualche giorno in montagna per il mio compleanno e mi sono svagata un po’ dai pensieri negativi che già mi assillavano prima delle feste natalizie.
Sto raggiungendo una “nuova” consapevolezza.
Ho un lavoro per me molto impegnativo e ho spesso fatto sacrifici e trascurato gli affetti, per colpa anche dello stress che questo lavoro mi provocava. Con il tempo (forse troppo tardi) ho capito che ho fatto troppi errori, che ho pianto troppe volte inutilmente e che ho rovinato così tanti periodi della mia vita per colpa di quest’ansia continua.
Dopo che ho toccato il fondo a livello emotivo, vorrei iniziare a vivere diversamente, a vivere serenamente, a non trascurare più né i miei affetti, né le mie passioni, né la mia casa.
Per questo sono in un periodo di riorganizzazione mentale e mi dispiace avere già trascurato il blog.
Non voglio smettere di scrivere.
Spero di tornare più carica e positiva.
Intanto vi auguro un anno ricco di belle esperienze e di splendidi momenti!!! ❤️❤️❤️
Buon anno anche a te! Ti auguro di accantonare l’ansia che spesso ti ha accompagnato per vivere invece con più leggerezza e goderti il meglio che la vita ti regala.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie di cuore. Spero davvero di riuscirci 😉 Ce la metterò tutta per fregarmene un po’ di più e vivere con più leggerezza.
Buona giornata!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona