Calendario dell’Avvento L’Occitane #2

Ciao a tutti!

Queste giornate di dicembre stanno trascorrendo velocemente e ci stiamo avvicinando sempre di più al Natale.

Sto continuando ad aprire le caselline del calendario dell’Avvento, che anche quest’anno mi sta dando grandi soddisfazioni 🙂

Volevo provare qualche prodotto di questo marchio, di cui conoscevo solamente le creme mani, e devo dire che trovo perfetta la varietà di minitaglie di questo calendario .

6 DICEMBRE 2019 – ZUCCHERO EFFERVESCENTE PER IL BAGNO

Davvero molto carino il package di questo zucchero effervescente tonificante per il bagno, che sembra una caramella. Il profumo è balsamico agli oli essenziali di menta, pino e rosmarino.

7 DICEMBRE 2019 – CREMA MANI ALLA LAVANDA 10 ML

Mi fa sempre piacere trovare qualche crema mani in questi mini package, perché sono comodissime da tenere in borsa. Questa è all’olio essenziale di lavanda e arricchita dal burro di karité, la texture è leggera ma idratante. È perfetta anche da tenere sul comodino e da applicare prima di dormire, per rilassarsi con il profumo di lavanda.

8 DICEMBRE 2019 – OLIO DOCCIA ALLA MANDORLA 35 ML

Devo ancora provarlo, ma ho letto sul sito di L’Occitane che questo olio doccia si trasforma in mousse a contatto con l’acqua e che lascia la pelle morbida ed idratata. Lo utilizzerò in montagna a fine anno, visto che il mini formato è molto comodo da viaggio, e non vedo l’ora, perché il profumo è delizioso. La linea alla mandorla è la mia preferita per l’inverno!

9 DICEMBRE 2019 – CREMA VISO LEGGERA KARITE’ 5%

Sono curiosissima di provare questa crema viso, indicata per pelli da normali a miste. La texture sembra leggera e secondo me è ottima per la mia pelle che tende a lucidarsi. Speriamo, perché sono alla perenne ricerca della crema viso perfetta per il viso.

10 DICEMBRE 2019 – CREMA CORPO MANDORLA CONCENTRÈ DE LAIT 20ML

Essendo in questo periodo in fissa con la profumazione di mandorla che adoro, sono contenta di avere trovato anche il latte corpo di questa linea. Per ora ho provato a stendere un pochino di questa crema sulla mano e lascia la pelle liscia e profumatissima.

A presto con le prossime cinque caselline del calendario!

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close