Calendario dell’Avvento L’Occitane #3

Ciao! Come procede il vostro dicembre? Avete già acquistato tutti i regali?

Io sono ancora in alto mare con i regali da fare. Non lo so, ma quest’anno non ho poi così tanta voglia di girare per negozi. Il fatto è che io amo fare shopping, ma il periodo che precede il Natale è troppo frenetico e nel weekend, dopo una settimana di corse, la voglia è solo quella di rilassarmi, magari facendo una passeggiata nella natura o guardando qualche film. Insomma, la sola idea di dover passare il weekend in qualche centro commerciale affollatissimo alla ricerca dei regali mi mette ansia… ce la farò il prossimo anno ad organizzarmi un po’ prima???!!! Speriamo!!!

Continua intanto in questi giorni l’apertura del calendario dell’Avvento e vi mostro oggi gli ultimi prodotti corpo e capelli trovati:

11 DICEMBRE 2019 – LATTE CORPO ALLA VERBENA 30 ML

Latte corpo dal profumo agrumato, fresco ed energizzante. Lo trovo molto più adatto per la stagione calda, per cui lo conserverò per utilizzarlo in primavera.

12 DICEMBRE 2019 – CREMA MANI AI FIORI DI CILIEGIO 10 ML

Un’altra fantastica crema mani in questo calendario. Questa ai fiori di ciliegio ha una profumazione floreale, dolce e delicata. Ha una consistenza leggera, adatta forse di più per la primavera, o comunque per quando le mani non hanno bisogno di molta idratazione. Il tubetto con i disegni dei fiori di ciliegio è davvero molto bellissimo.

13 DICEMBRE 2019 – SHAMPOO RIPARATORE CAPELLI SECCHI E ROVINATI 35 ML

Shampoo adatto per capelli secchi e sfibrati; peccato che ho tagliato i capelli da pochissimo, perché forse sarebbe stato più indicato per i capelli di media lunghezza con un po’ di doppie punte e un po’ indeboliti. Lo proverò comunque; anche questo come altri prodotti trovati finirà nel beauty per il mio viaggio in montagna.

14 DICEMBRE 2019 – CREMA VISO ACQUA REOTIER 5 ML


Crema viso che avevo già provato e mi era piaciuta. Arricchita con acqua di Réotier e con acido ialuronico, è un gel leggero, fresco, adatto per la stagione estiva e per chi non ha una pelle particolarmente secca.

15 DICEMBRE 2019 – CREMA MANI PER PELLI SECCHE BURRO DI KARITE’ 20%

Ho acquistato questa crema mani nel formato da 30 ml lo scorso inverno e mi sono trovata davvero bene. E’ molto idratante, ha una consistenza densa e burrosa, amo applicarla in quantità come impacco per la notte e al mattino le mani sono morbidissime. L’unica cosa che non amo particolarmente è la profumazione al burro di karitè.

Buon lunedì e buona settimana!

A presto!!!

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close