Preferiti del mese #Novembre 2022

Ciao a tutti! Eccoci arrivati alla fine del mese di novembre e ritorno con i miei preferiti del mese.

Novembre è stato un mese intenso di impegni e gli attimi di relax sono stati così pochi che il tempo è trascorso velocemente… qui al nord ha iniziato a fare parecchio freddo, ci sono state giornate grigie e piovose; ormai è autunno inoltrato e ahimè, mai come quest’anno vorrei passare l’inverno in qualche paese caldo.

Invece mi tocca restare qui, per cui cerco di consolarmi con qualche coccola beauty serale, qualche momento per dedicarmi alla manicure, ma anche per cucinare qualche dolcetto nel weekend.

Questo mese tra i preferiti ho inserito il mio bagnodoccia del momento, uno smalto che trovo perfetto per l’autunno, una ricettina per dei biscotti veloci e anche un prodotto per il bucato che è stata una vera scoperta e che è utilissimo quando si ha a che fare con le macchie sui vestiti dei bimbi.

BAGNODOCCIA CREMA SPUMA DI SCIAMPAGNA VELLUTANTE OLIO DI MACADAMIA E QUINOA (650ml)

Cosa mi piace di questo bagnodoccia? …la formula è cremosa ed idratante, la profumazione è intensa e avvolgente perfetta per una doccia rilassante nelle serate freschine autunnali e si trova spesso in offerta, anche in tante altre profumazioni che però devo ancora provare.

Lascia la pelle piacevolmente idratata e che non tira dopo la doccia, così se sono di fretta non ho bisogno di applicare una crema corpo dopo.

SMALTO BELLAOGGI GEL EFFECT

Questo smalto è stata una riscoperta. Acquistato anni fa da Tigotà, attirata dal colore, pagato pochissimo, a memoria meno di 3 euro. Lo straconsiglio! A parte il colore che può piacere o meno, ma io lo adoro per questo periodo, è di facile stesura, dura più o meno una settimana e ha un bellissimo effetto lucido.

SMACCHIATORE OMINO BIANCO SMACCHIA FACILE (500ML)

Questo smacchiatore Omino Bianco è un pretrattante per le macchie difficili da togliere dai vestiti. Da quando è nato il mio bimbo ho provato tantissimi smacchiatori, ma questo li batte tutti per il rapporto qualità prezzo. Il costo è intorno ai 2 euro, quindi molto più basso rispetto a tanti smacchiatori, ma devo dire che nonostante questo rimuove macchie difficilissime da smacchiare. Si applica una piccola quantità di prodotto sulla macchia, si strofina con una spazzolina per stendere bene il prodotto, si lascia agire per una decina di minuti e via in lavatrice. Consigliatissimo!!!

BISCOTTI MORBIDI MELE E GOCCE DI CIOCCOLATO

Vi ho parlato di questi biscotti la scorsa settimana, ma sono in effetti il dolcetto che ho apprezzato di più per questo mese di novembre.

Vi lascio il link alla ricetta: https://lafinestradisara.wordpress.com/2022/11/22/biscotti-morbidi-alle-mele-e-gocce-di-cioccolato/

…e vi auguro un dolcissimo inizio di dicembre!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close